La Winn Feline Foundation dà il benvenuto al nuovo membro del consiglio

Durante il loro recente incontro, il consiglio di amministrazione della Winn Feline Foundation ha eletto Steve Dale a far parte del suo consiglio. Steve, un noto personaggio radiofonico, editorialista sindacato e consulente certificato per il comportamento di cani e gatti, è un sostenitore di problemi / cause di salute di gatti e cani. Steve è l’ospite di Pet Central su WGN Radio ed è noto a milioni di proprietari di animali domestici. È anche l’ospite di un programma sindacato quotidiano, The Pet Minute, Pet World di Steve Dale, della durata di un’ora, nonché della sua colonna di giornale Tribune Media Services sindacata in più di 100 giornali, My Pet World. Inoltre, è redattore collaboratore di USA Weekend e corrispondente speciale di Cat Fancy.

Agendo in base al suo amore e alla sua compassione per tutti i gatti, Steve ha istituito il Ricky Fund a Winn nel 2002 in memoria del suo amato gatto Devon Rex, Ricky, morto di cardiomiopatia ipertrofica (HCM). Il fondo ha accumulato migliaia di dollari per studi di ricerca su questa devastante malattia; il fondo ha anche contribuito alla concessione della sovvenzione che ha portato alla scoperta di un gene per l’HCM nei gatti Maine Coon.

Tra i suoi numerosi riconoscimenti, Steve ha vinto il prestigioso AVMA Humane Award nel 2002 e il premio Humane Society of the United States Pets for Life dalla Cat Writers ‘Association nel 2005. La sua rubrica di giornale è stata nominata “” Best General Feature Column “” in 2001 da editore ed editore. Tra le sue numerose apparizioni televisive c’erano segmenti su “” The Oprah Winfrey Show “” e “” National Geographic Explorer “”. Fa parte del Consiglio di amministrazione della Tree House Animal Foundation, Chicago.

“” I gatti si divertono un mondo “, dice Dale. “” Quando si tratta di dollari per la ricerca, sono decisamente come Rodney Dangerfield & quot; senza ottenere rispetto. Ma non c’è da ridere. Dobbiamo finanziare i problemi di salute dei felini allo stesso livello di quanto facciamo per i cani “”.

La Winn Feline Foundation, l’unico ente di beneficenza internazionale dedicato esclusivamente al progresso della salute felina, accoglie Steve Dale per unirsi ai suoi sforzi per migliorare, prolungare e migliorare la vita dei gatti ovunque.

La Winn Feline Foundation dà il benvenuto al nuovo membro del consiglioultima modifica: 2021-03-21T12:20:49+01:00da linfantino1
Reposta per primo quest’articolo