L’Algonquin Hotel lancia il programma Algonquin Loves Pets

Con il lancio del programma per animali domestici dell’Algonquin ♥, Matilda, il famoso gatto residente dell’Algonquin Hotel ha aperto le porte dello storico hotel Algonquin ad altri felini e amici pelosi per la prima volta nella storia della proprietà. Il programma, ideato da Matilda, offre comfort e servizi che assicurano che ogni animale domestico in viaggio sia adeguatamente coccolato.

Gli ospiti degli animali vengono accolti con un kit di benvenuto “personalizzato” che include una lettera di benvenuto di Matilda e un elenco dettagliato dei servizi disponibili, nonché alcuni dei punti caldi preferiti di Matilda. La camera degli ospiti dell’animale domestico sarà predisposta prima dell’arrivo con servizi come ciotole per cibo e acqua, un tappetino, una lettiera se necessario ed elementi essenziali per i proprietari come guanti in lattice e sacchi per i rifiuti. Per gli animali domestici che richiedono servizi speciali, il personale dell’Algonquin Hotel può organizzare di tutto, da cibi speciali e snack ai giochi preferiti degli animali da compagnia, da aspettarli in camera all’arrivo.

“Siamo lieti di accogliere gli animali domestici con il nostro nuovo programma”, ha affermato il direttore generale Gary Budge. “Per i proprietari di animali domestici, sappiamo che gli animali domestici occupano un posto molto speciale nelle loro vite e che viaggiare insieme è essenziale. Quale posto migliore in cui soggiornare quando si viaggia di un hotel in grado di offrire uno “scoop di insider” della zona? ”

Il concierge dell’Algonquin Hotel e Matilda hanno collaborato per garantire che gli animali non alzino una zampa durante il loro soggiorno. Sia che gli animali domestici cerchino indulgenza di toelettatura di lusso, servizi per camminare o sedersi, mappe dei parchi e delle piste scelti da Matilda, o dei suoi posti preferiti per fare acquisti, Matilda è pronta a divulgare tutte le sue scelte migliori e fare in modo che altri animali si godano la Grande Mela!

La bambola di pezza di 13 anni dagli occhi azzurri ha storicamente rivendicato l’Algonquin Hotel come suo, godendosi la piena gestione del suo dominio privato ed evitando altri amici pelosi. Tuttavia, dato il rinnovo dell’hotel da 4,5 milioni di dollari dello scorso anno, Matilda ha cambiato idea ed è pronta a mostrare la sua casa ristrutturata. Cosa non è cambiato? Matilda continuerà ad accogliere gli ospiti, a vagare per i corridoi e ad intrufolarsi in feste private. Continuerà inoltre a comunicare con i suoi amici e fan a livello nazionale tramite e-mail (matildaalgonquincat@algonquinhotel.com).

Matilda, celebrata nel cinema e nella letteratura, è il successore della prima mascotte felina dell’Algonquin Hotel, Amleto, un gatto randagio spettinato che vagava nell’hotel negli anni ’30 in cerca di cibo e riparo. Il proprietario dell’hotel all’epoca, Frank Case, fornì ad Amleto cibo e una casa permanente nella hall, dove divenne un successo con ospiti e visitatori. Nel corso degli anni, l’Algonquin Hotel ha continuato a ospitare un felino residente.

Informazioni sull’Algonquin Hotel: un punto di riferimento di New York City recentemente nominato ai National Trust Historic Hotels of America, l’Algonquin Hotel si trova nel cuore del centro di Manhattan sulla 44th Street tra la Fifth e la Sixth Avenue, a pochi passi dai teatri di Broadway e shopping. Sede della famosa tavola rotonda di Dorothy Parker e luogo di nascita della rivista New Yorker, l’Algonquin Hotel è molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo. Il recente sforzo di ristrutturazione da 4,5 milioni di dollari si è concentrato sul rinnovamento della hall dell’hotel, l’aggiornamento di tutte le camere, la posa di nuovi tappeti e l’introduzione di nuovi letti nell’hotel da 174 camere ”, creando una nuova era di eleganza presso l’hotel storicamente significativo. La famosa Oak Room dell’hotel, che ha messo in mostra talenti musicali come Harry Connick, Jr., Andrea Marcovicci, Diana Krall e Peter Cincotti, serve la cena e offre spettacoli di cabaret dal martedì al sabato. La leggendaria tavola rotonda Algonquin degli anni ’20 è l’ispirazione per l’attuale Round Table Room che serve colazione, pranzo e cena della cucina tradizionale americana. Il Blue Bar and Lobby serve anche cocktail e altre bevande durante tutto il giorno. L’hotel dispone di un centro fitness completamente attrezzato e cinque sale riunioni e funzioni, che possono ospitare gruppi da 10 a 175. algonquinhotel.com

L’Algonquin Hotel lancia il programma Algonquin Loves Petsultima modifica: 2021-05-06T14:25:33+02:00da linfantino1
Reposta per primo quest’articolo